VMC Flow a parete

VMC Flow a parete

Home / I nostri prodotti / VMC puntuali /
VMC Flow a parete

Unità puntuali a doppio flusso ideali per rinnovare e purificare l’aria su singoli ambienti

I sistemi a parete rappresentano una soluzione ideale per installare la ventilazione meccanica in modo minimamente invasivo su abitazioni già esistenti. Caratterizzato da un design pulito ed essenziale, è facilmente installabile su murature perimetrali senza interventi invasivi. Grazie alle dimensioni particolarmente compatte possono essere inseriti in spazi ridotti come camerette. Con una pressione sonora di 18dB alla velocità minima il sistema risulta silenzioso, adatto anche per ricambiare l’aria durante le ore di riposo tramite l’apposita funzione notturna.

L’unità estrae l’aria viziata dall’ambiente indoor e immette aria nuova, ossigenata e pulita grazie agli speciali filtri F7+G4 di serie. Lo scambiatore di calore entalpico con prestazioni certificate TUV permette di recuperare fino al 91% del calore dell’aria in uscita, pre-riscaldando il flusso d’aria di rinnovo. I modelli più accessoriati integrano a bordo un sensore igrometrico, sensore CO2 e VOC per il monitoraggio di parametri importanti per la qualità dell’aria interna, controllo via app Air Guard, kit luci Led per un’illuminazione accessoria della stanza.

La filtrazione dell’aria immessa e la diluizione degli agenti inquinanti assicurata dal costante ricambio d’aria aumentano in modo tangibile la salubrità dell’aria indoor in ogni stanza. L’impatto virtuoso della tecnologia vmc Helty Flow nella riduzione di inquinanti nocivi quali PM10, PM2,5 e VOC è stata validata scientificamente da Società Italiana di Medicina Ambientale ed è confermata dal marchio SIMA VERIFIED.

 

Richiedi informazioni sul prodotto

""
1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Categoria: